Menù

Home -> News -> Cena propiziatoria

info cena propiziatoria

 

 

 

Venerdì 15 Giugno 2012 alle ore 20.30 nei giardini della Contrada San Giorgio, avrà luogo la tradizionale Cena Propiziatoria.

Anche quest’anno per la Cena Propiziatoria utilizzeremo le seggiole anziché le panche, per una maggiore comodità dei commensali. Tutto ciò comporta la possibilità di legare il biglietto al posto a tavola.

I biglietti saranno numerati progressivamente  con un codice alfa numerico composto:

  • da una lettera (A-B-C-D-E) che sta a indicare la fila dei tavoli

  • da un numero progressivo da 1 a 60 che sta ad indicare la seggiola nella quale ci si deve sedere

In sede verrà esposto un cartellone dove verrà esposta la pianta del sagrato per far capire meglio la nuova impostazione dei tavoli e dei posti.
Ogni tavolo avrà la fila dei numeri dispari e dei numeri pari. In questo modo il biglietto è legato direttamente al posto e NON potrà essere modificato.


I biglietti sono già disponibili presso la sede della Contrada tutte le sere dalle 21.00 alle 23.00.  Sarà presente una persona incaricata alla vendita e alla spiegazione del nuovo sistema.

Invitiamo specialmente le persone e i gruppi che vogliono stare vicini e trascorrere la serata insieme ad acquistare in tempi  brevi i biglietti in modo tale da avere la numerazione progressiva dei posti. Questo sistema è importante per evitare poi spiacevoli incomprensioni.

Ricordiamo che la Cena Propiziatoria è aperta a tutti, è una occasione di festa e potrebbe essere l'occasione di venirci a conoscere, stiamo riservando tavoli per famiglie e gruppi di amici, qualora ci siano esigenze particolari vi preghiamo di contattarci. 

 

Al fine di aiutare gli organizzatori Vi preghiamo di prenotare anticipatamente acquistando il biglietto, in vendita in Contrada.

 

info@borgosangiorgio.org - Idr@media