Menù

Home -> News -> 10/04/10 Presentazione del nuovo sito della contrada

10/04/2010 - PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO DELLA CONTRADA

 

Sabato 10 Aprile presso la Sala Pippo Govoni  è stato presentato da Idr@media il nuovo sito della Contrada San Giorgio.
Due sezioni completamente nuove: il territorio e le vittorie, la sezione Contrada con pagine per i nuovi gruppi Teatro e Fuoco e tante altre novità.

 

  


“Tante novità, sia di contenuti che di grafica, ma la grande novità è la struttura della Homepage, abbiamo completamente cambiato filosofia” ci dice Gigi Fiorini, ideatore del sito. “abbiamo messo la Contrada e le sue attività nel corpo centrale della Homepage, “aiutanto” il visitatore con pulsanti fotografici molto belli, e al tempo stesso abbiamo  inserito il programma e le news nelle due spalle laterali. Se a questo ci aggiungiamo più visibilità nei motori di ricerca, l’effetto sperato sarebbe quello di farci conoscere ed avere
più visitatori anche tra i non contradaioli”.

 

  

 

“E’ chiaro che” continua Gigi Fiorini “è fondamentale che il sito abbia aggiornamenti settimanale almeno nei mesi più  “caldi”, a tal fine abbiamo bisogno di tutti per farci avere foto e brevi resoconti delle tante attività che si fanno in Contrada”. Non ci resta che fare i complimenti ai “ragazzi” di Idr@media che hanno confezionato con grande tempismo il nuovo sito che sono: Roberto Catozzi per la realizzazione tecnica, Maddalena Cecchinato per la parte grafica, Franco Rinaldi per la nuova sezione Territorio, Massimo Bonora per la nuova sezione Vittorie e Jessica Vignali per il video promo e le tante nuove foto.

 

  

 

info@borgosangiorgio.org - Idr@media