Menù

Home -> News -> 10/05/09 L'idra trionfa

10/05/2009 - L'idra trionfa

 

 

VITTORIA, VITTORIA, VITTORIA!!! Questo è l'epilogo delle gare sbandieratori Under 15 disputate ieri in Piazza Municipale! La Contrada San Giorgio rimane la compagine da battere! Tutto è cominciato con lo splendido trionfo di Marcello Righi nella specialità Singolo Tradizionale di III fascia, seguito con la vittoria nella specialità Coppia Tradizionale III fascia dell'grandissimo Marcello Righi e del mitico Giovanni Volta e culminata con il primo posto nella Piccola Squadra di III fascia composta da Marcello, Giovanni, Luca Chiericatti e Andrea Akaberi.

 

ULTIM'ORA... La Contrada San Giorgio si è classificata PRIMA nella specialità Piccola Squadra III Fascia Gara Musici! Un mega BRAVO a tutti/e!!!

 

Guarda le immagini...

 

A caldo riportiamo due parole di Bobby, il grande mister di questo mitico gruppo di atleti!

 

"VINCE SOLO CHI E' CONVINTO DI POTERLO FARE ( Virgilio)

E' la frase più appropriata per onorare i giovani sbandieratori e musici della nostra contrada, che nella categoria under 15 hanno colto nuovi successi .

2004 - 2009, sono i fantastici sei anni di vittorie che ci hanno regalato i nostri alfieri: Nicolas Cristofori, Marcello Righi, Giovanni Volta, Andrea Akaberi, Luca Chiericatti, Lorenzo Pederzoli, Nicola Pederzoli, Nicolas Colla, Daniele Colla, Nicolò Pellegrinelli, Federico Pirani, Nicole Mammano, Leila Bruno, Valentina Cavicchi, Margherita Zardi, Ludovica Pierro, Alessia Mantovani e Martina Felloni .

A partire dalla piccola squadra di prima fascia, composta da Righi Marcello, Matteo Pelizzari, Giovanni e Filippo Volta di quel ormai lontano 2004, passando attraverso la partecipazione a tutte le edizioni dei Campionati Nazionali Under, ottenendo sempre ottimi risultati e distinguendoci per la lealtà nei confronti dei nostri avversari, fino ad  arrivare alle vittorie del 10 maggio 2009 dove i nostri atleti hanno saputo riconfermarsi vincitori.

A questi e a tutti coloro che anche se per poco hanno contribuito al raggiungimento di questi splendidi risultati va il nostro plauso.

Ora non resta che un ultimo grande traguardo ; quello di conquistare il titolo Italiano ai prossimi Campionati Italiani Under che si svolgeranno a Senigallia dal 26 al 28 Giugno 2009, per poter chiudere in trionfo un ciclo che ha portato la Contrada di S. Giorgio ai vertici Nazionali del movimento giovanile della Bandiera.

A loro e alle loro famiglie va un caldo abbraccio, la riconoscenza di tutta la Contrada di S. Giorgio e un in bocca al lupo.

 

FUOCO E FIAMME BORGO DELL'IDRA.

 

Davide Saletti."

 

 

Ora più che mai...

 

Este viva...San Giorgio Viva!

info@borgosangiorgio.org - Idr@media