Home

Home -> Festa San Giorgio

Organi Direttivi

Circolo Culturale

Gruppo Armigeri

Gruppo Figuranti

Gruppo Musici

Gruppo Sbandieratori

Gruppo Danza

Gruppo Teatro

Gruppo Fuoco

Idr@media

CARISSIMI CONTRADAIOLI , AMICI E SIMPATIZZANTI

Finalmente è arrivata la festa del nostro amato Patrono

Dal 22 al 25 APRILE


"FESTA di SAN GIORGIO... in CONTRADA"

Anche quest’anno la Contrada di San Giorgio in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono della città aprirà le sue taverne all’ombra del campanile della Basilica il 22 Aprile alla sera, proseguendo poi per le intere giornate del 23, 24 e 25 Aprile.

Nell’area ristorazione interamente al coperto verranno proposti prodotti tipici della cucina ferrarese, fra i quali il famoso pinzino della Teresa e, come novità di quest’anno, la cotoletta con il manico, per grandi e piccini.

All’interno del programma, nella serata di Venerdì 22, presso la sede della Contrada verrà proiettato alle ore 21,30 il documentario curato da Carlo Magri “Ferrara film location – I luoghi del cinema di una città e della sua provincia” .

Nella giornata di Lunedì 25 Aprile inoltre verrà riproposta la V° edizione del Trofeo dell’Idra - Memorial Edoardo Perina, uno dei pochissimi tornei di musici e sbandieratori sia under che assoluti sull’erba.

Troverete tutto questo e tanto altro all’interno del programma della festa di San Giorgio realizzata in collaborazione con la Parrocchia e la feshion eventi.

Nell’ambito della Festa vi ricordiamo i seguenti appuntamenti:

- VENERDI’ 22 alle ore 21,30 PRESSO I LOCALI DELLA Contrada si terrà la
proiezione del cortometraggio di Carlo Magri “FERRARA FILM LOCATION”

- LUNEDI’ 25 APRILE dalle ore 10,00 si terrà il V° Trofeo dell’Idra

 

Vi aspettiamo numerosi !!!

info@borgosangiorgio.org - Idr@media